An Italo Disco party in 2061: sarà la suggestiva ambientazione di Palazzo Bertalazone a ospitare il party retrofuturista dedicato alle sonorità italo-disco.

Informazioni

  • Luogo: PALAZZO BERTALAZONE DI SAN FERMO
  • Indirizzo: Via San Francesco D'assisi 14 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 07/10/2011 - al 07/10/2011
  • Vernissage: 07/10/2011 ore 19
  • Generi: performance – happening, serata – evento
  • Orari: Scrivi a [email protected] per prenotare la tua partecipazione, indicando 2061 nell’oggetto della mail e nome/i e cognome/i dei partecipanti nel testo.
  • Biglietti: ingresso libero fino a esaurimento posti
  • Sito web: http://www.premio2061.it
  • Email: info@xplosiva.com

Comunicato stampa

Venerdì 7 ottobre 2011
Club To Club e Premio 2061 presentano:

AUTUMN 2061
An Italo Disco party in 2061

starring:
FRED VENTURA (Klone, Italians Do It Better, Retroactive) dj set
GIORGIO VALLETTA (Xplosiva) dj set
GUIDO SAVINI (SRSLY.) dj set

Palazzo Bertalazone di San Fermo, dalle 19.00
Via San Francesco d'Assisi 14, Torino

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Scrivi a [email protected] per prenotare la tua partecipazione, indicando 2061 nell’oggetto della mail e nome/i e cognome/i dei partecipanti nel testo



Venerdì 7 ottobre sarà la suggestiva ambientazione di Palazzo Bertalazone a ospitare il party retrofuturista dedicato alle sonorità italo-disco.

Fred Ventura, vincitore del prestigioso riconoscimento alla carriera assegnato dal Premio 2061, caratterizzerà con le sue raffinate selezioni musicali l'elegante palazzo barocco.

I torinesi Giorgio Valletta e Guido Savini affiancheranno Fred Ventura nel party che celebra il Premio 2061 e i suoni più avveniristici della nuova elettronica italiana.

Vi aspettiamo a Palazzo Bertalazone, tra arte contemporanea e ambientazioni barocche, per celebrare il sound italo disco, Esperienza Italia 150, insieme all'energia di burn Studios per Premio 2061.

Premio 2061 è promosso da Club To Club e Comitato Italia 150 in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Il concorso, rivolto a musicisti e progetti italiani residenti anche all'estero, ha premiato undici brani e artisti - fra le quasi 200 proposte ricevute - a rappresentare la più avveniristica musica elettronica del paese. La playlist degli undici vincitori del premio è raccolta nella compilation digitale “La Musica Elettronica Italiana nel 2061”, ascoltabile in streaming su www.premio2061.it.

Premio 2061 è supportato da burn Studios, con l’intento di accendere l’energia creativa che brucia in ogni talento. burn Studios è un progetto sviluppato per fornire agli appassionati di musica elettronica uno spazio nel quale esprimersi, arricchire le proprie competenze ed entrare in contatto con gli artisti più cool del panorama mondiale come David Guetta.

Il progetto è realizzato nell’ambito di Esperienza Italia, il grande evento dedicato all’Italia e alle sue eccellenze, che Torino e il Piemonte presentano in occasione del 150° anniversario dell’Unità del Paese.