Artistici Villani

San Zenone Degli Ezzelini - 12/03/2022 : 03/04/2022

Mostra collettiva “Artistici Villani” presso Spazio Scuderia.

Informazioni

  • Luogo: SCUDERIA DI VILLA ALBRIZZI MARINI
  • Indirizzo: Via T. Rubelli, 8 (31020) - San Zenone Degli Ezzelini - Veneto
  • Quando: dal 12/03/2022 - al 03/04/2022
  • Vernissage: 12/03/2022 ore 16
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: E’ possibile visitare la mostra durante gli orari di apertura della Villa: Mercoledì/ Giovedì e Venerdì ore 17.00- 23,00 Sabato e Domenica 11:00 – 23:00

Comunicato stampa

Spazio Scuderia è lieto di presentare una collettiva interamente dedicata alle varie personalità artistiche che hanno riqualificato in modo consistente gli spazi e il valore culturale di Villa Albrizzi Marini.
Cinque artisti molto diversi tra loro, racconteranno la propria storia attraverso l’arte e la creatività, ognuno con i propri media, lasciandoci scoprire l’Essenza che si cela dietro ad ogni individuo coinvolto in questa realtà.

Ronni Squizzato ha una passione per l’arte cinetica e le forme geometriche forti

Infrangendo le regole della prospettiva e il confinamento della tela standard, Ronni mira ad evocare un senso di inganno e curiosità, per attirare lo spettatore e calmarlo con la semplicità colorata del suo lavoro.

Andrea, in arte Zoen, è un disegnatore che nel corso degli anni ha avuto la necessità di evolvere le sue tecniche di disegno in modo sempre più innovativo ed “outsider”, diventando un rispettato Tattoo Artist e un Graphic Designer.
“Non faccio quello che faccio perché devo farlo, ma perché è un’ inevitabile estensione di me.”

Andrea Comacchio, in arte Coma, è una persona che non ama parlare di sé e trova nell’arte l’unico modo in cui può presentare se stesso agli altri. Tutto il resto sono chiacchiere. Questo è il motivo per cui Coma disegna volti, soprattutto femminili, la cui attenzione cade sull’espressione intensa e profonda degli occhi. Questa emozione traspare da ogni sua opera.

Arthea è la componente artistica di Thea Durin, organizzatrice e responsabile di Spazio Scuderia. Nasce nel momento in cui scopre che la creatività è una forza di cui non può più fare a meno, come se da un giorno all’altro la visione della realtà, delle emozioni e delle esperienze passate facessero tutte parte di un unico grande sogno.
Il segreto? Lasciar fluire.

Andrea Bizzotto, co-fondatore di Mikrokosmo Film Production, è un videomaker con anni di esperienza nel campo di clip musicali, video artistici sempre al passo con i tempi.

La Scatola Nera è un collettivo di serigrafia, collabora con moltissimi artisti accettando proposte sempre più fuori dagli schemi. Vuole essere un luogo stabile di condivisione e crescita usando la creatività come mezzo di comunicazione diretta e sbalorditiva.


L’evento di vernissage è previsto Sabato 12 Marzo alle ore 16:00, in occasione del weekend d’apertura di Villa Albrizzi Marini.

In collaborazione con il collettivo musicale “Magnanimi Gnomi”, la serata proseguirà con un concerto Live di “Alessandro Brunetta & The Brownies”.

Evento riservato ai soci ACSI, per info tesseramenti e prenotazioni scrivere a [email protected]