Art Space – Ambientarti III

Milano - 27/04/2022 : 06/05/2022

progetto "Ambientarti III" presentato dall'organizzazione ART SPACE con la partecipazione di artisti internazionali.

Informazioni

Comunicato stampa

Art Space è un’organizzazione che si occupa di promuovere l’arte e la cultura attraverso delle esposizioni su tutto il territorio italiano ed estero presenta la terza edizione della mostra collettiva “AMBIENTARTI”. L’obiettivo di Art Space è quello di promuovere l’interesse e la conoscenza dell’arte come bene comune.

Con oltre 60 mostre organizzate in tutta Italia e all’estero e collaborazioni con personalità di spicco nella scena artistica italiana come Vittorio Sgarbi, l’organizzazione Art Space si impegna a promuovere un dialogo interculturale ed il rispetto dell’ambiente in tutte le sue diverse forme

Attraverso un panel di artisti internazionali la mostra Ambientarti permetterà lo scambio di visioni diverse su problematiche ed opportunità legate alla sostenibilità ambientale che uniscono tutto il mondo. Grazie a questo spirito le edizioni precedenti della mostra hanno visto, tra le altre, la solida partnership di HUAWEI Italia.

La mostra avrà luogo dal 27 aprile al 6 maggio 2022 presso la prestigiosa galleria MA-EC, sita presso Palazzo Durini di Monza, in Via Santa Maria Valle 2, a pochi passi dal Duomo di Milano. Tale sede è importante anche per la promozione dell’ incontro tra la cultura italiana e quella cinese.
Alla mostra è prevista la partecipazione di 50 artisti provenienti da diversi paesi come Arabia Saudita, Brasilia, Cape Town, Cina, Finlandia, Giappone, Grecia, Italia, Libano, Messico, Romania, Scozia e USA.
L’evento si svolgerà in più giornate. A cominciare dal vernissage, il data 27 aprile 2022, dalle ore 17 che prevede la presentazione ufficiale della mostra e cerimonia di premiazione degli artisti vincitori. La serata di opening sarà accompagnata dalla splendida voce della cantante lirica Darina Shupylina.
L’ingresso è gratuito con la prenotazione obbligatoria tramite email: [email protected]


www.artspacemilano.com