[A:RPIA:R] Showcase

Milano - 19/02/2016 : 19/02/2016

Torna a Milano l’etichetta che ha rivoluzionato la geografia della musica elettronica europea dell’ultimo decennio, accompagnata dagli affreschi digitali realizzati dal vivo dai videoartisti Dreamrec e Acca.

Informazioni

Comunicato stampa

[A:RPIA:R] SHOWCASE
Label Night & Video Mapping Show

Venerdì 19 febbraio 2016

RPR Soundsystem:
Rhadoo
Raresh
Petre Inspirescu

Live Mapping:
Dreamrec
Acca

c/o Lambretto Studios
Via privata Cletto Arrighi 19, 20134 Milano

Venerdì 19 febbraio torna a Milano l’etichetta che ha rivoluzionato la geografia della musica elettronica europea dell’ultimo decennio, accompagnata dagli affreschi digitali realizzati dal vivo dai videoartisti Dreamrec e Acca



Sarà lo spazio Lambretto a ospitare lo showcase della label rumena: Raresh, Rhadoo e Petre Inspirescu si esibiranno all’interno della location ricavata nell’ex capannone industriale di via Cletto Arrighi, in zona Lambrate a Milano.

Nato come spazio multidisciplinare con l’obiettivo di accogliere arti, mestieri e sperimentazioni del contemporaneo, Lambretto Studios è un reperto della Milano industriale avvolto di un colore blu astratto che lo estrania dal contesto urbano in cui si inserisce.

Solo per una notte, le nette geometrie della sua architettura saranno smussate dalla creatività del live mapping in una simbiosi di suoni, forme e colori in continuo movimento.

Info:
Biglietti in prevendita http://bit.ly/arpiar_milano
mail [email protected]

Una produzione:
Frames | Subculture | Detroit Milano

Evento ufficiale:
http://bit.ly/arpiar_milanoFB