Archmarathon 2014

Milano - 14/11/2014 : 16/11/2014

Primo evento internazionale di architettura che vedrà 42 studi di progettazione di 18 Paesi del mondo, contendersi il prestigioso ARCHMARATHON Award.

Informazioni

  • Luogo: EAST END STUDIOS
  • Indirizzo: Via Mecenate, 84 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 14/11/2014 - al 16/11/2014
  • Vernissage: 14/11/2014
  • Generi: architettura, serata – evento
  • Uffici stampa: SEC

Comunicato stampa

Milano, 10 novembre 2014 – GROHE è partner di ARCHMARATHON 2014, il primo evento internazionale di architettura che vedrà 42 studi di progettazione di 18 Paesi del mondo, contendersi il prestigioso ARCHMARATHON Award.

GROHE ha deciso di aderire all’evento ARCHMARATHON, un contenitore culturale d’eccezione che promuove la cultura del progetto e dell’architettura, con l’obiettivo di sostenere il mondo dell’architettura ed essere riconosciuta come partner di fiducia dei progettisti

L’evento, pensato come momento di lavoro e di condivisione di idee tra studi italiani e di tutto il mondo, prevede la presenza di oltre 1.000 professionisti che si troveranno a dialogare su tematiche relative all’innovazione e sperimentazione architettonica.

GROHE sarà presente, all’interno dell’evento nello spazio Agorà - stand 1, in partenrship con Pozzi-Ginori per offrire agli architetti un momento di contatto diretto con l’azienda e poter discutere di progetti e soluzioni. Una vera e propria maratona dal punto di vista del business-networking, grazie alla quale GROHE intende incontrare i professionisti e mettersi al loro fianco per conoscere le loro esigenze e far conoscere il proprio impegno nelle soluzioni di architettura eco-sostenibile.

Lorella Primavera, Marketing Manager di GROHE Spa Italia, ha commentato: “Abbiamo scelto di condividere questo evento culturale, proprio per le caratteristiche che lo rendono unico e in linea con i nostri obiettivi di brand; l’internazionalità di ARCHMARATHON raccolta all’interno di un format tutto italiano ci consente di raccogliere idee, opinioni e pensieri preziosi di professionisti del nostro paese, portando a loro l’esperienza internazionale di un’azienda come la nostra che può aiutarli nel percorso di esportazione dell’architettura Italiana nel mondo”.