Antonia Bufi – Sense-non sense

Trani - 05/02/2016 : 05/03/2016

Mostra personale di “pittura foto-grafica.

Informazioni

  • Luogo: (H)ASTARCI
  • Indirizzo: via Prologo 17 - Trani - Puglia
  • Quando: dal 05/02/2016 - al 05/03/2016
  • Vernissage: 05/02/2016 ore 21
  • Autori: Antonia Bufi
  • Generi: arte contemporanea, personale

Comunicato stampa

Venerdì 5 gennaio, alle ore 21.00, presso la sede del Circolo Arci di Trani “(H)astarci” (via Prologo n.17), l'artista Antonia Bufi inaugurerà la sua personale di “pittura foto-grafica”, “SENSE – NOSENSE”.
Biografia- Nata a Terlizzi nel1983, dopo essersi laureata presso l’Accademia di Belle arti di Bari, nel 2007 apre a Molfetta l'”Atelier, arti visive” dove sperimenta varie forme artistiche ed espone i suoi lavori. Amante della Pop Art e della pittura foto-grafica, nel suo percorso artistico Bufi si sofferma molto sull'analisi del proprio “io”, indagando la sua figura sotto diversi aspetti

Artista poliedrica, Bufi spazia dalla pittura alla fotografia e partecipa a svariate mostre e concorsi riscuotendo un ottimo successo di pubblico e critica.
I suoi lavori, realizzati con oli su carta da imballaggio, rappresentano l'artista con oggetti a cui lei è particolarmente legata e che la riconducono a situazioni del suo passato “a volte con un senso a volte senza senso”.
I visitatori potranno immergersi nel mondo dell'artista e farsi trasportare dall'immaginazione ritrovando in quegli oggetti momenti di vita vissuta.

La mostra sarà accompagnata dalla selezione musicale di THOM.

L'(H)astarci invita tutti i cittadini a partecipare.