Annalisa Lenzi – Waiting for the sun

Rovereto - 01/04/2014 : 13/04/2014

In mostra una selezione di lavori storici ed altri inediti, alcuni realizzati in memoria del centenario della Grande Guerra e che saranno il tema principale della sua prossima mostra personale in programma per l’anno venturo.

Informazioni

Comunicato stampa

Aspettando il sole….
Mai come in questa epoca dove tutto ci appare precario, dove il mondo si sta’ ammalando sempre più, dove guerre e conflitti affliggono terre e persone e il ritmo frenetico del nostro tempo sembra schiacciarci e non farci respirare …. aspettiamo il sole. Il sole che sorgerà solo quando anche noi faremo la nostra parte, rimboccandoci le maniche e non aspettando che qualcuno o qualcosa cambi le cose


Nell’esposizione dell’artista Annalisa Lenzi promossa e ospitata dalla Biblioteca Civica Tartarotti di Rovereto, che rimarrà visitabile dal primo al 13 aprile 2014, saranno visibili una selezione di lavori storici ed altri inediti, alcuni realizzati in memoria del centenario della Grande Guerra e che saranno il tema principale della sua prossima mostra personale in programma per l’anno venturo. La Grande Guerra, dalla quale il nostro popolo è riuscito a risollevarsi, godendosi poi del tanto atteso calore del sole sul viso.