Andrea Mitiskova – Exhalation from the soul
Le sue opere sono davvero diverse e moderne, con elementi di surrealismo; si concentrano soprattutto sulla bellezza dell’anima umana, dello spirito, dell’ottimismo e della gioia di vivere, e sono realizzate con colori dalle tonalità calde.
Comunicato stampa
Andrea Mitiskova è nata il 08.06.1990 nel cuore dell'Europa, nella Repubblica Ceca. Dipinge dall'età di 7 anni ed ha frequentato per 10 anni l'Art School Habrmanova a Hradec Kràlovè, sotto la giuda di Marie Marnanovà.
Le sue opere sono davvero diverse e moderne, con elementi di surrealismo; si concentrano soprattutto sulla bellezza dell'anima umana, dello spirito, dell'ottimismo e della gioia di vivere, e sono realizzate con colori dalle tonalità calde. "Andrea ha visto cose a cui altri non crederebbero", in altre parole: ha cercato di evidenziare la bellezza che si trova ovunque intorno a noi e quindi va in giro per percepire meglio le cose che ci circondano ed apprezzarle di più.
Un'altra delle sue passioni è fare la modella.
Il suo primo servizio fotografico professionale è stato fatto all'età di 16 anni. A 20 anni inizia a collaborare con un fotografo di moda di fama internazionale, Rossano B. Maniscalchi, che l'aveva scoperta come un nuovo talento. Lavorare con Rossano le dà ispirazione e libertà, aiuta la sua capacità di vedere l'arte da un lato diverso e mantiene la sua mente in una ricerca senza fine.