Alva Noto – Univrs

Genova - 16/11/2013 : 16/11/2013

Carsten Nicolai, meglio conosciuto come ALVA NOTO, si esibirà a Genova con il live "Univrs", la performance che ha già fatto il giro del mondo, nella quale principi e strutture matematiche diventano immagini e musica.

Informazioni

Comunicato stampa

Carsten Nicolai, meglio conosciuto come ALVA NOTO, si esibirà a Genova il 16 novembre con il live "Univrs", la performance che ha già fatto il giro del mondo, nella quale principi e strutture matematiche diventano immagini e musica.

La performance rientra nell'appuntamento EXTRA di ELECTROPARK 2013, festival di musica elettronica prodotto dall'associazione Forevergreen.fm in collaborazione con il Goethe-Institut Genua, selezionato nell'ambito del progetto Sala Dogana "Giovani Idee in Transito" e evento partner del Festival Della Scienza 2013



"Questo teorizzato da Alva Noto è uno spazio in continuo fermento, nel quale pullulano fotografie di neutrini e fotoni lanciati, fatti deflagrare e rimessi in movimento. Un movimento iscritto in un nulla cosmico, che appiattisce la dirompenza potenziale del suono, riconsegnandolo frenato nella sua onda d'urto. Non c'è via di scampo. L'unica soluzione è rimanere lì a guardare e aprire la mente, ancora una volta." (Ondarock)

In apertura la performance di Riccardo Bazzoni “Fragments of Hman Experiences” e a chiudere l’edizione 2013 del festival: Forevergreen.fm Showcase per un finale tutto da ballare con i dj Andrex Kaustik e Anie Tera.