Alison Thomas – Colourful Curiosities

Penne - 04/03/2017 : 04/04/2017

Alison Thomas è conosciuta per i suoi dipinti circensi curiosi e colorati, che sono divertenti, eccentrici e intriganti allo stesso tempo. Alison prende ispirazione da fiabe così come da esperienze di vita reale. E’ molto influenzata da artisti come Paul Klee, Gustav Klimt e Marc Chagall.

Informazioni

  • Luogo: WOWOGALLERY
  • Indirizzo: Largo San Nicola - Penne - Abruzzo
  • Quando: dal 04/03/2017 - al 04/04/2017
  • Vernissage: 04/03/2017
  • Autori: Alison Thomas
  • Generi: arte contemporanea, personale
  • Orari: 9.00/19.00

Comunicato stampa

Alison Thomas è conosciuta per i suoi dipinti circensi curiosi e colorati, che sono divertenti, eccentrici e intriganti allo stesso tempo. Alison prende ispirazione da fiabe così come da esperienze di vita reale. E’ molto influenzata da artisti come Paul Klee, Gustav Klimt e Marc Chagall. Gli animali sono molto presenti nei suoi lavori, in particolare i cavalli e cani per i quali lei ha un grande amore. Ha esposto lavori in diverse gallerie in tutto il Regno Unito , Francia e Italia.
La maggior parte del suo lavoro ha un
significato più profondo, simbolico e
personale

Oltre ai suoi personaggi del circo colorato, Alison è anche interessata a relazioni e alle varie problematiche della coppia. Per questo rappresenta spesso una coppia vestita da arlecchino.
Alison Thomas is best known for her curious and colourful circus paintings which are fun, quirky and intruiging all at the same time. A lot of her inspiration comes from fairy tales as well as real-life experiences and she is influenced by artists such as Paul Klee, Gustav Klimt and Marc Chagall. Animals feature strongly in her work, especially horses and dogs for which she has a great love. She has exhibited work in various