Ai Weiwei: Never Sorry
Il film intitolato Ai Weiwei: Never Sorry è lo straordinario documentario realizzato dalla regista americana Alison Klayman sulla storia del più celebre artista e attivista cinese del nostro tempo.
Comunicato stampa
mercoledì 19 settembre 2012 alle ore 12.00, presso la Sala Conferenze del MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, in via Don Minzoni 14 a Bologna, si terrà la conferenza stampa di presentazione del film
Ai Weiwei: Never Sorry, lo straordinario documentario realizzato dalla regista americana Alison Klayman sulla storia del più celebre artista e attivista cinese del nostro tempo.
Il film verrà proiettato presso lo spazio della Collezione Permanente del museo dal 21 settembre al 7 ottobre 2012 (inaugurazione giovedì 20 settembre h 18.00).
Interverranno:
Gianfranco Maraniello, Direttore MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna
Andrea Romeo, Direttore artistico Biografilm Festival
La proiezione del film Ai Weiwei: Never Sorry (USA, 2012, 91') è un evento promosso da MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, organizzato in collaborazione con Biografilm Festival - International Celebration of Lives.
Il film è distribuito in Italia da Feltrinelli Real Cinema e PFA Films e fa parte della Biografilm Collection, realizzata con il sostegno di Unipol.