Affinity in Autonomy

Milano - 08/04/2019 : 14/04/2019

Dopo il successo ottenuto nel 2018 con “Hidden Senses”, un’esperienza sensoriale alla scoperta di uno stile di vita più ricco e di un nuovo concetto di quotidianità, Sony è pronta a tornare alla Milano Design Week.

Informazioni

  • Luogo: SPAZIO ZEGNA
  • Indirizzo: Via Savona 56/A - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 08/04/2019 - al 14/04/2019
  • Vernissage: 08/04/2019 su invito
  • Generi: design

Comunicato stampa

Dopo il successo ottenuto nel 2018 con “Hidden Senses”, un’esperienza sensoriale alla scoperta di uno stile di vita più ricco e di un nuovo concetto di quotidianità, Sony è pronta a tornare alla Milano Design Week in programma dal 9 al 14 aprile 2019.

In uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, Sony è al lavoro allo sviluppo di una visione della robotica che arricchirà la vita delle persone e contribuirà al cambiamento positivo della società. La mostra di quest’anno si intitolerà “Affinity in Autonomy: Envisioning the relationship between humans and robotics”

Attraverso la mostra, i visitatori avranno modo di scoprire il futuro della robotica e la sua evoluzione fatta di emozione e vitalità.

Informazioni sull’evento

Titolo: “Affinity in Autonomy”

Sede: Spazio Zegna, Via Savona 56/A, Milano

Date: Anteprima per la stampa lunedì 8 aprile, dalle 15:00 alle 21:00

Apertura al pubblico da martedì 9 a domenica 14 aprile

Dettagli: Sito web sony.net/AiA/

Instagram: www.instagram.com/sonydesign_official/

La mostra è un esempio concreto dell’approccio pionieristico di Sony in tema di design, fedele alla filosofia dei suoi fondatori: “Fare ciò che non è mai stato fatto prima” e “Essere sempre un passo avanti”.

Dal 1961, anno della sua fondazione, Sony Design segue fedelmente questi principi, approccio che ha portato il team a guadagnare una reputazione di leader, anche grazie ai numerosi premi vinti. Una strada che Sony è intenzionata a percorrere anche negli anni a venire, continuando a esplorare ciò che il futuro potrebbe e, di fatto, potrà riservare.