A Great Symphony For Torino 2016

Torino - 28/10/2016 : 28/10/2016

L’inaugurazione di A Great Symphony For Torino avverrà in concomitanza con l’inaugurazione di Luci d’Artista - XIX Edizione.

Informazioni

  • Luogo: FONDAZIONE SANDRETTO RE REBAUDENGO
  • Indirizzo: Via Modane 16 - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 28/10/2016 - al 28/10/2016
  • Vernissage: 28/10/2016 ore 19
  • Generi: performance – happening, serata – evento, musica

Comunicato stampa

L’inaugurazione di A Great Symphony For Torino avverrà venerdì 28 ottobre alle 19.00 alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo di via Modane 16, in concomitanza con l’inaugurazione di Luci d’Artista - XIX Edizione. Si esibiranno Maxwell Simons, vincitore del concorso remix A Great Symphony For Torino 2016, e Club To Club Soundsystem. La musica sarà ascoltabile anche all’esterno della struttura grazie a speciali cuffie “silent disco”, consentendo la visione dell’istallazione video-fotografica #MosaicoTorino presentata dal collettivo Dead Photo Working nel quadro di Luci d'Artista. All’interno della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo verranno proposti aperitivo e visita gratuita alla mostra Ed Atkins



A Great Symphony For Torino è un progetto realizzato da Associazione Culturale Situazione Xplosiva per il British Council, l’ente britannico per le relazioni culturali, con il sostegno di Città di Torino, in occasione di #IAMC2C (16° edizione di Club To Club) e Luci d'Artista, nell'ambito di ContemporaryArt Torino Piemonte, in collaborazione con IED.

Scopri il posizionamento dei totem in città e altre informazioni sul progetto su www.agreatsymphony.net
Maggiori informazioni sull'evento: bit.ly/2ervy2W