video
Quattro installazioni video-sonore, di cui tre inedite, invitano lo spettatore a entrare in una nuova e straniante dimensione spazio-sensoriale.
- Roma
- –
Un’opera video che dà voce ai manifesti artistici del Novecento, interpretati da Cate Blanchett in tredici ruoli evocativi.
- Piacenza
- –
Collezione Maramotti presenta This Body Made of Stardust, ampia esposizione personale di Viviane Sassen composta da oltre cinquanta fotografie e…
Montaggi video e 180 fotografie, divise in due sezioni, ripercorreranno la Storia dei Giochi Olimpici e racconteranno ruolo e imprese…
- Cremona
- –
La mostra torna a Milano, con un concept completamente rinnovato, nel nuovo spazio espositivo Varesina 204, nel cuore del Milano…
- Milano
- –
The screen is a muscle è concepita come una partitura di opere video che non seguono un tema ma sviluppano…
- Torino
- –
“Blackout”, un percorso audiovisivo e fotografico firmato da Gabriele Lentini, fotografo e videografo palermitano di riconosciuta esperienza internazionale.
- Palermo
- –
Una esposizione di materiali d’Archivio della Società, poi Societas, Raffaello Sanzio (1981-2006)* – fondo il cui valore storico è riconosciuto…
La mostra ripercorre i punti salienti della ventennale ricerca dell’artista tra arte visiva, performance, danza, set & costume design, regia,…
- Genova
- –
Lo spazio di It’s hard noise di Cremona, in Piazza delle Tranvie 6/7, inaugura EndlessHopeEndlessSky, esposizione che accoglie due interventi…
- Cremona
- –
Una riflessione sul corpo come superficie narrativa, identitaria e sociale. Un progetto espositivo che esplora la dimensione culturale, simbolica e…
- Gorizia
- –