57 artisti a sostegno di Pianoterra Onlus. A Napoli da Lia Rumma inaugura The Milky Way Foto

Una mostra di raccolta fondi curata da Damiana Leoni coinvolge a Napoli, da Lia Rumma, 57 artisti e fotografi. Il tema principale è Your Love/Amore Tuo. Ecco le immagini in anteprima.

Dura solo tre giorni, da giovedì 24 a sabato 26 maggio The Milky Way Foto, quarto appuntamento della mostra di raccolta fondi curata da Damiana Leoni, finalizzata a sostenere le attività di Pianoterra Onlus, da sempre a fianco delle famiglie più vulnerabili con un focus rivolto soprattutto alle donne in stato di gravidanza o alle neomamme. Pianoterra, con sedi nelle province di Roma e Napoli, ha lanciato proprio in quest’ultima città la prima edizione di The Milky Way, nel 2014. Per poi portare il progetto a spasso per Roma, Milano fino a tornare, nell’anno del decennale nel capoluogo partenopeo, presso la Galleria Lia Rumma, che sostiene l’iniziativa. Il 2018 è all’insegna della fotografia con immagini donate da 57 artisti e fotografi, tra cui Marina Abramović, Tommaso Borgstron, Broomberg & Chanarin, Mohamed Keita, Luigi Leoni, Juno Calypso, Paolo Canevari, e così via, in una mostra che spazia tra generazioni e confini, tra scatti d’artista e reportage. Acquistando un’opera si sostengono le attività di Pianoterra Onlus. Ecco le immagini in anteprima.

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più