Su Sky Arte: l’eccezionale concerto dei Queen a Londra

Correva l’anno 1974 quando Freddie Mercury e compagni fecero il tutto esaurito per tre sere consecutive al Rainbow Theatre di Londra. Il documentario in onda su Sky Arte sabato 6 agosto approfondisce la vicenda

Propone un emozionante salto nel tempo la pellicola in onda su Sky Arte sabato 6 agosto. Viaggeremo infatti nel passato, fino a raggiungere il 1974, quando la band capeggiata da Freddie Mercury, i leggendari Queen, si esibì al Rainbow Theatre, nel Finsbury Park di Londra. 

Raggiunta da poco la fama, i Queen furono protagonisti di ben tre spettacolari concerti consecutivi, andati sold-out. La pellicola in onda sabato è quindi un’occasione per immergersi in quelle atmosfere irripetibili e ascoltare le inconfondibili melodie intonate da una autentica icona della musica recente, tragicamente scomparsa nel 1991, ma il cui ricordo è ancora vivo nell’immaginario di milioni di fan in tutto il mondo.

I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale

https://arte.sky.it/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più