Su Sky Arte: la musica di Steven Tyler

Ripercorre la storia e la carriera del frontman degli Aerosmith il documentario in onda su Sky Arte domenica 26 marzo, giorno di nascita di Steven Tyler

Frontman per eccellenza, è senza dubbio fra i grandi nomi che popolano la scena del rock. Stiamo parlando di Steven Tyler, voce degli Aerosmith e protagonista del documentario Out On A Limb, in onda su Sky Arte domenica 26 marzo, giorno della sua nascita nel 1948.

STEVEN TYLER E LA MUSICA

La pellicola è un omaggio all’artista che ha saputo rispondere con incredibile energia e consapevolezza alle sfide incontrate nell’arco della propria carriera, dimostrando versatilità e talento. A emergere sono aspetti del musicista poco noti al pubblico e ai fan, i quali potranno così conoscere tutta la passione e la determinazione che hanno portato Tyler a raggiungere la fama globale e a restare sulla cresta dell’onda nonostante lo scorrere dei decenni.

I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale

https://arte.sky.it/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più