conTATTOconDANTE

Informazioni Evento

Luogo
LAVATOIO CONTUMACIALE
Piazza Perin Del Vaga 4, Roma, Italia
Date
Dal al
Vernissage
14/10/2021

ore 18

Curatori
Francesco Muzzioli
Generi
arte contemporanea
Loading…

Il Lavatoio Contumaciale di Roma con la mostra “conTATTOconDANTE “ insieme alla Lithos Editrice s.r.l., con la collab¬orazione di RADICI APS e dell’Associazione Culturale “FigurAzioni” hanno il piacere di presen¬tare un evento espositivo con le opere dell’artista Clementina Penna, scultrice cieca del collettivo MANO SAPIENS: MANI CHE VEDONO, CHE CREANO.

Comunicato stampa

Associazione Culturale “ Lavatoio Contumaciale” | Piazza Perin del Vaga 4, Roma
a cura di Grazia Menna

Unica Data: giovedì 14 ottobre 2021 dalle ore 18.00 alle ore 21.00
Ingresso libero

14 Ottobre 2021

Il 14 ottobre 2021 alle ore 18.00 il Lavatoio Contumaciale di Roma con la mostra “conTATTOconDANTE “ insieme alla Lithos Editrice s.r.l., con la collab¬orazione di RADICI APS e dell’Associazione Culturale “FigurAzioni” hanno il piacere di presen¬tare un evento espositivo con le opere dell’artista Clementina Penna, scultrice cieca del collettivo MANO SAPIENS: MANI CHE VEDONO, CHE CREANO.
L’artista guiderà tutti i partecipanti nell’esplorazione tattile delle sue opere in collaborazione con le operatrici specializzate di RADICI APS.
L’omaggio al Sommo Poeta viene realizzato attraverso un dialogo tra le opere esposte e la presen-tazione critica, curata dal Prof. Francesco Muzzioli, di alcuni testi editi dalla Lithos Editrice s.r.l. che si richiamano alle opere di Dante Alighieri.

Lavatoio Contumaciale Associazione Culturale diretta da Tomaso Binga/Bianca Menna
Piazza Perin del Vaga 4, 00196 Roma
e-mail: grazia.menna @gmail.com