Hypermaremma III edition

Informazioni Evento

Luogo
PORTO DI TALAMONE
Piazza del Porto , Talamone, Italia
Date
Dal al

apertura straordinaria della terza edizione, da Domenica 30 Maggio a Mercoledi 2 Giugno esclusivamente in orario serale tra le 19 e le 22 previa conferma. L'installazione sarà inoltre visibile dalla baia di Talamone tutti i fine settimana dalle 19.00 a mezzanotte fino al 27 Giugno.

Vernissage
30/05/2021

solo su invito

Contatti
Email: info@hypermaremma.com
Sito web: http://www.hypermaremma.com
Generi
arte contemporanea
Loading…

Installazione site specific ideata da Mandalaki per la Torre di Talamonaccio, luogo esclusivo a picco sul mare nella baia di Talamone.

Comunicato stampa

Apertura straordinaria della terza edizione, da Domenica 30 Maggio a Mercoledi 2 Giugno per osservare da vicino l'installazione site specific ideata da Mandalaki per la Torre di Talamonaccio, luogo esclusivo a picco sul mare nella baia di Talamone.

Le visite sono consentite esclusivamente in orario serale tra le 19 e le 22 previa conferma.

L'installazione sarà inoltre visibile dalla baia di Talamone tutti i fine settimana dalle 19.00 a mezzanotte fino al 27 Giugno. Cliccando su queste coordinate potrete individuare il punto da cui osservarla.

Il progetto è stato possibile grazie alla collaborazione con Torre di Talamonaccio, oltre ai partner di questa edizione e apre ufficialmente il programma 2021 di Hypermaremma che si compone di una serie di appuntamenti dove opere diffuse sul territorio, performance ed esperienze visive da vivere all'aria aperta verranno svelate da Giugno a Settembre.

Partners

MAG, K-way, Superga, Vulcano, Terre di Sacra, Terme di Vulci, Terenzi, arGINtario, Artshell e RRUNA.

Hypermaremma è un'associazione di promozione sociale che si pone l'obiettivo di attivare il territorio attraverso l'arte contemporanea. Il progetto, ideato da Carlo Pratis, Giorgio Galotti, Lorenzo Bassetti, Massimo Mininni e Matteo d'Aloja, cresce ogni anno grazie al supporto di un gruppo di amici sostenitori con cui condividere la visione.