Milano Updates: tutte le foto dello stand di Artribune, che per miart si presenta con un progetto curato con Natuzzi Italia e molte interessanti novità. Veniteci a trovare

  Scatti dallo stand di Artribune. Veniteci a trovare a miart, a Milano, dove, in occasione della manifestazione curata da Vincenzo De Bellis, al suo ultimo mandato, ci presentiamo con partnership di tutto riguardo. Innanzitutto per lo stand, anche questa come da tradizione della casa frutto di uno sforzo di progettazione, curato insieme a Natuzzi il […]

Scatti dallo stand di Artribune. Veniteci a trovare a miart, a Milano, dove, in occasione della manifestazione curata da Vincenzo De Bellis, al suo ultimo mandato, ci presentiamo con partnership di tutto riguardo.
Innanzitutto per lo stand, anche questa come da tradizione della casa frutto di uno sforzo di progettazione, curato insieme a Natuzzi il brand italiano ormai conosciuto in tutto il nostro settore per l’impegno nella promozione dell’arte contemporanea col progetto Natuzzi Open Art.
In collaborazione con artisti di diversa formazione, da qualche tempo l’azienda realizza infatti opere site specific che vengono allestite negli store monomarca di tutto il mondo. Tra questi Giacomo Benevelli, Nicola dal Verme, Adrien Missika. Veniteci a trovare e a rilassarvi sulle poltrone. E naturalmente a ritirare le nostre ultime produzioni: il numero 30, con in abbinata la rivista del turismo svizzero Myswitzerland; lo Speciale Design freschissimo di stampa che vi dà l’agenda e le peculiari chiavi di lettura per seguire al meglio il Salone del Mobile. Il tutto nella comoda borsina firmata con il museo LAC – Lugano Arte e Cultura, Centro per l’arte contemporanea da poco aperto nel Canton Ticino. Ecco le foto.

www.natuzzi.it

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più