Ehi voi, andateci piano. Non può un sito neonato fare 52 iscritti alla newsletter in tre ore

E caspita, ma l’avete letto o non l’avete letto che stiamo un pochino provvisori, che non è questo il vostro Artribune definitivo, che abbiamo fatto i salti mortali e le nottate in bianco per tornare a darvi informazione e approfondimento culturale nel più rapido tempo possibile? E voi cosa fate in tutta risposta? Ci pigliate […]

E caspita, ma l’avete letto o non l’avete letto che stiamo un pochino provvisori, che non è questo il vostro Artribune definitivo, che abbiamo fatto i salti mortali e le nottate in bianco per tornare a darvi informazione e approfondimento culturale nel più rapido tempo possibile? E voi cosa fate in tutta risposta? Ci pigliate d’assedio così? Server tramortiti dai troppi accessi e una cinquantina abbondante di iscritti alla fantastica Lettera Artribune (approposito anche lei vi arriverà in modalità lavori in corso, sia chiaro)…
No, a parte gli scherzi: continuate così, distruggeteci, insistete e se il server è un pochino lento sappiate che è solo perché siete, siamo in tanti. Bene, no?

CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.
  • filippo la vaccara

    cari, intanto complimenti per il titolo della testata, e complimenti anche al grafico per questa bella “A” e per la scritta. Non so come ci si iscrive alla newsletter, ma lo scoprirò.

  • alto livello – dobbiamo collaborare

  • Antoine

    Ma come, già a mettere le mani avanti, mica pensate di avere altri 10 anni per tirare fuori qualcosa di buono?? In bocca al lupo!

  • Redazione

    Filippo, l’ultima copertina!!!
    Riguardo alla newsletter, torna in home a sulla colonna di destra, scorri che ad un certo punti trovi l’iscrizione alla Lettera Artribune…

  • emanuela

    yes we can!!!

  • di demolizioni ce ne sono state fin troppe.

    quindi ben venga questo caterpillar affamato di buone idee.