MondoPOP International Gallery passa in rassegna alcuni dei migliori lavori di Street Art degli ultimi anni, a prezzi riveduti. Inoltre saranno in mostra i Dumb Eye di Alberto Corradi, affermato autore di fumetti e artista Pop Surrealista italiano.

Informazioni

Comunicato stampa

Street Parade
La Street Art accessibile che entra in galleria
Dal 7 al 31 luglio 2011 MondoPOP International Gallery passa in rassegna alcuni dei migliori lavori di Street Art degli ultimi anni, a prezzi riveduti. Mentre la street art cresce a quotazioni inaccessibili MondoPOP presenta una mostra in cui le migliori firme italiane si possono comprare oltre che ammirare!
Una nuova tappa dello Urban Superstar Project, evento curatoriale e mediatico consolidato nella realtà artistica nazionale iniziato al Museo MADRE di Napoli nel 2009, riconfermato nel 2010 e ora itinerante


Un viaggio nell’universo duro e puro dell’arte urbana per ritrovare le origini di una forma espressiva che rivendica origini semplici nonostante il trend mainstream.
Artisti italiani e internazionali che danno un contributo tangibile alla definizione di New Art, con opere in mostra a prezzi accessibili.
L’opportunità di comprare opere originali per tutti i fan della corrente.
Nuovi lavori di promettenti street artist per mantenere un filo conduttore con la strada.
La migliore chance dell’estate per toccare la Street Art con mano.
Come di rito a MondoPOP si festeggerà l’opening della mostra giovedi 7 luglio dalle 19.00 con musica , aperitvo e dj set.
artisti:

Allegra Corbo, Bigfoot, Becca, Buff Monster, Diavù , Boris Hoppek, Camilla Falsini, Diamond, El Gato Chimney, Fupete, Giò Pistone, Ian Stevenson, Jeremy Fish,
Mr Klevra, Mr Wany, Nicola Alessandrini, Odö, Scarful, Sone, Sten&Lex, 100Taur, 999, #

Dal 7 al 31 luglio 2011 alla MondoPOP International Gallery di Roma saranno in mostra i Dumb Eye di Alberto Corradi, affermato autore di fumetti e artista Pop Surrealista italiano.
Una parete dedicata al viaggio nel mondo creepy di personaggi ammiccanti ed ermetici.
Un’estetica alla Tim Burton con influenze classiche.
Fondi dorati, tecniche miste, diversi formati, per un’inedita rassegna dell’arte di Alberto corradi.
Un artista a 360 gradi che entra a MondoPOP nelle tre dimensioni, tra fumetto, custom toys e arte tradizionale.
Un evento imperdibile per i fan del disegnatore delle strip di XL famoso per i personaggi di Mostro&Morto che insieme ai colleghi e compagni di avventure e performance Diavù, Ale Giorgini e Massimo Giacon collabora attivamente con la MondoPOP gallery.

With the art of Alberto Corradi
L’esordio di Alberto Corradi nel mondo dell’editoria risale al 1993.

Affermato autore di fumetti, dal 2006 la sua serie “Mostro & Morto” è pubblicata mensilmente sul magazine La Repubblica XL, mentre dal 2010 la nuova serie “Conte Vlad” esce per la rivista Linus, testata storica del settore.

Da sempre attivo su tutti i versanti della comunicazione, nel 2006 è entrato a far parte del movimento Pop Surrealist italiano. Nel corso di una manciata di anni la sua produzione artistica è cresciuta esponenzialmente, prendendo parte a personali e collettive al fianco di artisti italiani come internazionali. La sua opera è stata pubblicata, distribuita e esibita in Italia, Canada, Corea del Sud, Francia, Giappone, Macedonia, Messico, Portogallo, Slovenia, Serbia & Montenegro, Stati Uniti d’America.

Ha partecipato a mostre a Napoli, Roma e su tutto il territorio italiano come all’estero: Angouleme, Belgrado, Liegi, Lisbona, Lubiana, Oslo, Prilep, Seul & Stoccolma.