SirSkape Francesco Scapolatempore – Criminal Sheep

Milano - 11/06/2011 : 10/07/2011

Artecultura vi invita alla personale di SirSkape - Francesco Scapolatempore - artista milanese che presenta una serie di opere grafiche dal progetto Criminal Sheep - False Verità

Informazioni

Comunicato stampa

Artecultura vi invita alla personale di SirSkape - Francesco Scapolatempore - artista milanese che presenta una serie di opere grafiche dal progetto CRIMINAL SHEEP - FALSE VERITA'.

"in un mondo dove tutto non è ciò che realmente è, delle pecore saranno in grado di mostrarci la verità delle cose?" di SirSkape

Opere in mostra :

1. Agnello di Dio
2. Alien v.s. Predator
3. Va Pensiero
4. Da Preda a Predatore
5. Guernica Sheep
6. Il Quarto Stato
7. L'Uomo e il Lavoro (Particolare del Quarto Stato)
e altre.



Francesco Scapolatempore nasce a Milano, il 1° dicembre del 1983, frequenta il liceo artistico di Brera per poi laurearsi presso l'Accademia della Belle Arti di Brera a Milano, specializzandosi nel corso di Pittura con indirizzo Arte Antropologia del Sacro.
Nel corso degli anni partecipa a svariate manifestazioni artistiche in Italia e all'estero.
Risaltano Ass.EMMAUS a Lione (FRA), ZOOART a Ortona (ITA), TNT giovani talenti a Roma (ITA), ARTISTI di via BAGUTTA a Milano (ITA), ARTE sul NAVIGLIO GRANDE a Milano (ITA), Pers. LIBRERIA RIZZOLI a Milano (ITA), Pers. ARTECULTURA a Milano (ITA) e molti altri. Inoltre è stato chiamato a far parte della giuria critica del premio Cascella 2011 presso il Palazzo Farnese, Ortona (CH) e nominato socio del museo LA PERMANENTE di Milano (ITA).