So the echo. A night with Brandon Boyd

Informazioni Evento

Luogo
ONO ARTE CONTEMPORANEA
via Santa Margherita, 10 Bologna, Bologna, Italia
Date
Dal al

domenica 16-21

Vernissage
01/11/2014

ore 18,30

Artisti
Brandon Boyd
Generi
serata - evento
Loading…

ONO arte contemporanea in collaborazione con l’agenzia di promozione culturale No Room presenta “So the Echo – a night with Brandon Boyd” un incontro e un reading con Brandon Boyd, leader della rock band Califoniana, Incubus.

Comunicato stampa

So The Echo è il terzo libro di Boyd, dopo White Fluffy Clouds: Found Inspiration Moving Forward e From the Murks of the Sultry Abyss.
Boyd presenterà questo suo nuovo lavoro che include un mix del suo mondo artistico e musicale: fotografie scattate alla band o ad altre persone vicine a Boyd, disegni, poesie, testi e molto altro, che mostrano l’evoluzione di questo eclettico artista contemporaneo.
Oltre a questo, una piccola mostra che includerà stampe originali tratte dal libro sarà aperta negli spazi della galleria fino al 2 novembre.
Dopo la presentazione e sessione di Q/A condotta dalla giornalista e scrittrice Laura Gramuglia, Boyd sarà disponibile per firmare le copie del libro. Per i dettagli sullo svolgimento della serata: www.onoarte.com o la nostra pagina FB, https://www.facebook.com/pages/ONO-Arte-Contemporanea/121708374577647?ref=ts&fref=ts oppure scrivere a [email protected].

La mostra è curata da Jen DiSisto (ArtDuet) e presentata da Ono Arte Contemporanea e Lea Ficca e Matteo Di Marco (No-Room).