Go See

Informazioni Evento

Luogo
ROSSO CINABRO
Via Raffaele Cadorna 28, Roma, Italia
Date
Dal al

da lunedì a venerdì 11-19.30

Vernissage
28/10/2013

ore 12

Curatori
Cristina Madini
Generi
arte contemporanea, collettiva
Loading…

Go See cerca di far nascere nello spettatore una percezione critica che gli consenta di riconoscere e apprezzare le diversità e le visioni di ciascun artista, aspirando anche a migliorare la capacità di distacco dalle influenze delle mode e delle omologazioni volute dal mercato, alla ricerca del senso più profondo dell’opera d’arte.

Comunicato stampa

GO SEE
Go See cerca di far nascere nello spettatore una percezione critica che gli consenta di riconoscere e apprezzare le diversità e le visioni di ciascun artista, aspirando anche a migliorare la capacità di distacco dalle influenze delle mode e delle omologazioni volute dal mercato, alla ricerca del senso più profondo dell'opera d'arte.
Così, raccolti in questa collettiva e perfettamente amalgamati tra di loro, trovano il proprio spazio lavori pensati appositamente per questa occasione. Gli artisti si sono cimentati in un'esclusiva collaborazione finalizzata a proporre un costante dialogo e una equilibrata convivenza, mettendo in gioco la propria identità artistica. Tutti questi lavori sono il simbolo chiaro e orgoglioso del mondo interiore che ispira gli artisti presenti, un intreccio estremamente multiforme di fili differenti tra di loro ma pienamente capaci di generare nel medesimo modo nello spettatore profonde emozioni.
Opere di: Michela Amadei, Ornella Balbo, Luciano Barbati, Carolina Barbolla, Gianfranco Bianchi, Elena Burdenyuk, Elena Cifiello, Andrea Cimatti, Maria Colletti, Gaetano Del Borrello, Pierfrancesco Dugoni, Marta Fiorentini, Iardino Ombretta, Elena Jero, Valentina Lingria, Alberto Milan, Luca Pascucci, Luca Piccinini, Giorgio Piccinno, Marco Quaranta, Daniela Rebecchi, Francesca Ruggiero, Stefano Sandri, Simone Siconolfi, Paolo Treni, Vincenzo Vavuso, Giovanni Vincenzo.