Lo Strillone: tra Salone e Fuorisalone, i consigli di La Repubblica con focus sulle creazioni di Karim Rashid. E poi Ceal Floyer al Museion di Bolzano, Bellini in mostra a Brera, on-line i codici della Biblioteca Apostolica Vaticana…

Comincia il fuoco di fila della carta stampata su Salone del Mobile e – ovviamente – annesso Fuorisalone: per una guida al design contemporaneo vale lo speciale de La Stampa (tra le interviste quella a Luca Nichetto); La Repubblica si sofferma invece sulle creazioni di Karim Rashid. La digitalizzazione e diffusione on-line del patrimonio della […]

Comincia il fuoco di fila della carta stampata su Salone del Mobile e – ovviamente – annesso Fuorisalone: per una guida al design contemporaneo vale lo speciale de La Stampa (tra le interviste quella a Luca Nichetto); La Repubblica si sofferma invece sulle creazioni di Karim Rashid.

La digitalizzazione e diffusione on-line del patrimonio della Biblioteca Apostolica Vaticana costerà 18 milioni di dollari: il via al progetto sulle colonne de Il Fatto Quotidiano. Ceal Floyer al Museion di Bolzano e su il manifesto; lenzuolata del Corriere della Sera per la monografica su Giovanni Bellini a Brera.

– Lo Strillone di Artribune è Francesco Sala

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Francesco Sala

Francesco Sala

Francesco Sala è nato un mesetto dopo la vittoria dei mondiali. Quelli fichi contro la Germania: non quelli ai rigori contro la Francia. Lo ha fatto (nascere) a Voghera, il che lo rende compaesano di Alberto Arbasino, del papà di…

Scopri di più