Sconvolt show. Ecco la festa di Toilet Paper, la rivista di Cattelan. Qui foto

Il luogo è l’Isola di San Servolo, scenario e palcoscenico di numerosi party durante questi giorni di opening della Biennale (forse perché è al di là del Canal Grande, sufficientemente mal collegata da scoraggiare una percentuale di imbucati?). Il tema è festeggiare Toilet Paper, rivista curata, inventata e diretta da Maurizio Cattelan. L’umile compito di […]

Il luogo è l’Isola di San Servolo, scenario e palcoscenico di numerosi party durante questi giorni di opening della Biennale (forse perché è al di là del Canal Grande, sufficientemente mal collegata da scoraggiare una percentuale di imbucati?). Il tema è festeggiare Toilet Paper, rivista curata, inventata e diretta da Maurizio Cattelan. L’umile compito di Artribune è portarvi all’interno dei party anche se non siete invitati (su su non fate quella faccia). E allora ecco le foto (naturalmente solo quelle pubblicabili in fascia protetta).

Iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI
Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.