Costruirsi una carriera nel mondo dell’arte. Intervista a Christine Kuan

Da cinquant'anni, Sotheby's Institute of Art forma giovani di tutto il mondo interessati a costruirsi una carriera nel mondo dell'arte, con un occhio particolare alle dinamiche del mercato. In questo video, la direttrice Christine Kuan spiega i vantaggi di questa prestigiosa scuola che ha sedi a Londra, New York e Los Angeles e organizza anche corsi online.

Quello che rende speciale il Sotheby’s Institute of Art è il fatto che siamo i pionieri nel campo degli studi del mercato dell’arte. Siamo stati i primi a combinare lo studio della storia dell’arte e degli oggetti artistici con quello del mercato nei nostri corsi”. A parlare è Christine Kuan, CEO del Sotheby’s Institute of Art e Direttore della sede di New York, che spiega anche come questa scuola offra l’opportunità unica di studiare in tre città che sono attualmente i centri nevralgici dell’arte contemporanea internazionale: Londra, Los Angeles e New York, oltre che in remoto con corsi online.
I partecipanti ai corsi dell’Istituto vengono così a contatto con tutti i maggiori protagonisti ed eventi a livello globale, imparando le nozioni sul campo e sfruttando una serie di opportunità di lavoro esclusive.

Per scoprire tutti i corsi disponibili: www.sothebysinstitute.com

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più