Zak in tour – Calligraphic body (selfie 1#)

Siena - 29/04/2014 : 30/04/2014

La Galleria Zak Project Space in tour, è lieta di ospitare l’evento promosso da Siena Vetrina Danza nello spazio temporaneo di via Banchi di Sotto 42/44: la performance Calligraphic Body (selfie 1#).

Informazioni

Comunicato stampa

ALLERIA ZAK PROJECT SPACE IN TOUR presenta:

CALLIGRAPHIC BODY (selfie 1#) : Massimo Andaloro e Margherita Mana

29 e 30 aprile 2014 dalle ore 18:00

FINISSAGE della mostra in corso “ IDENTITY”: 4 progetti di arte contemporanea:
DISPOSABLE PORTRAITS Salvatore Difranco - VAULT OVER Cristina Gori – IDOLO Fabiano Mattiolo
ELLIS ISLAND - immigrazioni fotografiche - Stefano Mazzali portraits live performance: 24 | 26 aprile 2014 - ore 17:00 | 20:00

Il 29 aprile si festeggia la Giornata Mondiale della Danza promossa dall'International Dance Council dell'UNESCO; la data commemora la nascita di Jean-Georges Noverre (1727-1810), il noto coreografo creatore del balletto moderno.

Per la ricorrenza, e per la prima volta in collaborazione con il Comune di Siena, la Galleria Zak Project Space in tour, è lieta di ospitare l’evento promosso da Siena Vetrina Danza nello spazio temporaneo di via Banchi di Sotto 42/44: la performance CALLIGRAPHIC BODY (selfie 1#) a cura di Genia Ballet, Massimo Andaloro e Margherita Mana con i costumi di Dolci Trame e supporto logistico della Galleria Zak. Precederà la performance Labyrinth con la coreografia di Massimo Andaloro, danzano Emma Andreadis e Livia Bonfiglio. � n < X \ P�[ b>Galleria Zak Project Space in tour, è lieta di ospitare l’evento promosso da Siena Vetrina Danza nello spazio temporaneo di via Banchi di Sotto 42/44: la performance CALLIGRAPHIC BODY (selfie 1#) a cura di Genia Ballet, Massimo Andaloro e Margherita Mana con i costumi di Dolci Trame e supporto logistico della Galleria Zak. Precederà la performance Labyrinth con la coreografia di Massimo Andaloro, danzano Emma Andreadis e Livia Bonfiglio.