Youth

Roma - 05/07/2016 : 30/09/2016

La mostra di fine anno degli allievi dell'ISFCI di Roma.

Informazioni

  • Luogo: ISFC - ISTITUTO SUPERIORE DI FOTOGRAFIA
  • Indirizzo: via degli Ausoni 1 00185 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 05/07/2016 - al 30/09/2016
  • Vernissage: 05/07/2016 ore 19
  • Generi: arte contemporanea, collettiva

Comunicato stampa

All’interno del loft dell’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata, sede istituzionale di tutti gli eventi promossi dalla scuola di fotografia di San Lorenzo che da oltre 30 anni forma fotografi professionisti, troveranno spazio i lavori dei ragazzi del corso triennale, la fine del percorso formativo è l’occasione per mettere in mostra le tecniche apprese e i diversi punti di vista

Durante la serata il direttore didattico Maurizio Valdarnini, come ormai da tradizione, celebrerà, la tanto attesa consegna dei diplomi insieme all'ospite d'onore, il produttore Pietro Innocenzi, uno dei maggiori produttori cinematografici italiani e vincitore di numerosi premi tra cui il David di Donatello.

Sarà offerto un buffet con degustazione dei vini dall'Azienda Vitivinicola Ciù Ciù

Presentazione Azienda Ciù Ciù: Walter Bartolomei guida oggi insieme al fratello Massimiliano l’azienda vitivinicola Ciù Ciù che esporta in tutto il mondo le sue pregiate etichette. Tanti sono i consumatori provenienti dai più svariati paesi stranieri che apprezzano da tempo i vini Ciù Ciù e numerosi sono anche i premi internazionali che l’azienda ha conquistato in questi anni. Da Vienna a Singapore, dal “Wine in China” fino al “Biowein” in Germania: i vini Ciù Ciù, biologici e di altissima qualità, sono ormai noti in tutto il mondo e contribuiscono a tenere alta la tradizione vitivinicola tricolore e il grande valore del Made in Italy.
L’azienda è stata fondata nel 1970 dai coniugi Natalino ed Anna Bartolomei e viene oggi traghettata verso il futuro dai due figli Walter e Massimiliano. I vini Ciù Ciù nascono dai vitigni che si trovano lungo i pendii che dalle colline di Offida (AP) scendono verso il Mar Adriatico.
Nel cuore del Piceno, terra d’origine di Passerina, Pecorino e Rosso Piceno, l'azienda Ciù Ciù è da sempre altissimo esempio di come la tradizione, l’humus e la passione possano dar vita a quanto di meglio il Made in Italy, a livello enogastronomico, possa offrire al resto del Mondo.
http://www.ciuciuvini.it/