Young people for site

Pisa - 18/11/2011 : 18/11/2011

Presentazione del concorso di idee "Young people for site" per rivitalizzare il sito Unesco di piazza Dei Miracoli,. Saranno presenti l'assessore alla cultura del Comune di Pisa Silvia Panichi, la ricercatrice dell'Università di Pisa, Silvia Cervia e il giornalista Davide Guadagni.

Informazioni

Comunicato stampa

PISA, 17 Novembre 2011 - Domani, venerdì 18 novembre alle 18,30, a SMS, il nuovo centro espositivo di San Michele degli Scalzi, sul Viale delle Piagge, si terrà la presentazione del concorso di idee "Young people for site" per rivitalizzare il sito Unesco di piazza Dei Miracoli,. Saranno presenti l'assessore alla cultura del Comune di Pisa Silvia Panichi, la ricercatrice dell'Università di Pisa, Silvia Cervia e il giornalista Davide Guadagni.

A seguire, alle 19,30, proiezione del video "Pisa città d'incroci" a cura della Cooperativa Alfea Cinematografica. Infine alle 21,si terrà il concerto gratuito dei "Tolga During trio"



Tolga During è uno dei più interessanti e innovativi musicisti di estrazione jazz manouche del panorama europeo.Fanno parte del trio Lorenzo Lucci alla chitarra e Andrea Lamacchia al contabbasso.