XVIII Anniversary Show

Roma - 12/01/2013 : 26/02/2013

Diciotto candeline sono un traguardo importante per tutti, figurarsi per una galleria d'arte che ha fatto della ricerca d'avanguardia il suo cavallo di battaglia.

Informazioni

  • Luogo: MONDO BIZZARRO GALLERY
  • Indirizzo: Via Degli Equi, 18/A, 00185 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 12/01/2013 - al 26/02/2013
  • Vernissage: 12/01/2013 ore 18.30
  • Curatori: Luisa Montalto
  • Generi: arte contemporanea, collettiva
  • Orari: dal martedì al sabato 15.00 - 20.00 Chiuso domenica e lunedì

Comunicato stampa

ARTISTI IN MOSTRA
Gary Baseman, Saturno Buttò, C215, Ray Caesar, Erica Calardo, Yoko d'Holbachie, Dilka, Ron English, Shepard Fairey, Max Ferrigno, Gabriels, Michele Guidarini, Hogre, JB Rock, Lucamaleonte, Luisa Montalto, Scott Musgrove, Marion Peck, Jan Saudek, Andrea Simoncini, Ania Tomicka, Elio Varuna, Takato Yamamoto

Diciotto candeline sono un traguardo importante per tutti, figurarsi per una galleria d'arte che ha fatto della ricerca d'avanguardia il suo cavallo di battaglia.
Diciotto anni sulla breccia, ispirati e ispirando la rivoluzione pop surrealista e portando in Italia artisti di tutto il mondo


Underground art, lowbrow, street e urban art, fotografia erotica e pop surrealism nelle sue diverse declinazioni sono le correnti artistiche di cui siamo portavoce, correnti tutte che affluiscono nel grande mare dell'arte ipercontemporanea.
In diciotto anni abbiamo esposto oltre duecento artisti, alcuni dei quali - come ad esempio Mark Ryden - diventati delle stelle di prima grandezza del firmamento artistico. Il nostro XVIII° Anniversary Show è un modo per guardarsi indietro e riflettere sul nostro passato, e lanciare nuovi progetti per il prossimo decennio.
D'altronde siamo nel pieno della giovinezza!