Visioni Acustiche 2011
L'evento che vedrà contemporaneamente, musica e video-arte in uno show mutlimediale e multisensoriale. Bands musicali selezionate tra le più interessanti del panorama indipendente e i video artisti che più fanno parlare di loro nelle mostre italiane ed internazionali insieme su un unico palcoscenico.

Informazioni
- Luogo: LA PELANDA
- Indirizzo: Piazza Orazio Giustiniani 4 - Roma - Lazio
- Quando: dal 01/09/2011 - al 21/09/2011
- Vernissage: 01/09/2011 ore 22
- Autori: Fabio Scacchioli, Danilo Torre, Igor Imhoff, VestAndPage, Francesca Fini, Francesca Modotti, Flavio Sciolé
- Generi: performance – happening, serata – evento, musica, new media
- Orari: 1-3-4-10 e 21 Settembre
- Biglietti: ingresso libero
- Email: Info@studiovulcano.com
Comunicato stampa
Ospitata nella suggestiva struttura del museo MACRO di Teastaccio si terrà a Settembre una manifestazione mai vista prima a Roma dal titolo : VISIONI ACUSTICHE.
"Visioni Acustiche" è l'evento che vedrà contemporaneamente, musica e video-arte in uno show mutlimediale e multisensoriale.
Bands musicali selezionate tra le più interessanti del panorama indipendente e i video artisti che più fanno parlare di loro nelle mostre italiane ed internazionali insieme su un unico palcoscenico.
Le proiezioni faranno da scenografia e ligth design alla musica come la musica sarà colonna sonora delle immagini proiettate sull'ampio schermo che ricopre l'intera estensione del palco
Suono e immagini in movimento insieme a dimostrazione che le arti sfumano una nell'altra senza discontinuità e confini.
Le bands: Astenia,A Modern Safari, Don Juan and The Seguaros, Low Cost, Milk White, Masoko, Grannies Club, Another Circus, Zagni e Panaskelas, Montecarlo Fire, Eugene.
I video artisti: Francesca Fini, Igor Imhoff, Francesca modotti, Fabio Scacchioli, Flavio Sciolé, Danilo Torre, VestAndPage
