Vincenzo Castella / Eelco Brand

Verona - 11/10/2018 : 17/11/2018

Studio la Città inaugura mercoledì 11 ottobre 2018, alla vigilia della 14° edizione di ArtVerona, la mostra del fotografo Vincenzo Castella, dal titolo: Trame senza fissa dimora e una mostra dedicata ai nuovi lavori dell’artista olandese Eelco Brand.

Informazioni

Comunicato stampa

Studio la Città inaugura mercoledì 11 ottobre 2018, alla vigilia della 14° edizione di ArtVerona, la mostra del fotografo Vincenzo Castella, dal titolo: Trame senza fissa dimora.
Chi conosce l’artista per i suoi noti lavori sui paesaggi urbani, rimarrà invece stupito da questo allestimento in cui non sarà la Città a farla da protagonista, bensì la Natura, che Castella indaga attraverso una nuova serie di color-print e un video: Studio Eine Phantastik, creato a due canali da negativo originale



Studio la Città inaugura giovedì 11 ottobre, alla vigilia della 14° edizione di ArtVerona, una mostra dedicata ai nuovi lavori dell’artista olandese Eelco Brand.
L’artista propone per l’occasione 9 animazioni digitali, di cui una assolutamente inedita, tutte rivolte al mondo naturale e alla raffigurazione minuziosa e dettagliata di scenari organici, incentrati principalmente sui movimenti di crescita delle piante e sui loro cicli infiniti. Oltre a questi rendering, sono esposte in mostra anche 2 sculture in resina polimerica colorata, quasi un richiamo a forme biologiche primordiali.