Varese Gallery Virtual Tour

Milano - 24/04/2020 : 24/05/2020

Esposta una selezione delle opere di Pop e Street Art più significative della collezione.

Informazioni

  • Luogo: DEODATO
  • Indirizzo: via Nerino, 2 - Milano - Lombardia
  • Quando: dal 24/04/2020 - al 24/05/2020
  • Vernissage: 24/04/2020 NO SOLO EVENTO ONLINE
  • Generi: serata – evento

Comunicato stampa

Esposta una selezione delle opere di Pop e Street Art più significative della collezione: Andy Warhol, Banksy, Mr.Brainwash e Mr.Savethewall, ma anche Jeff Koons, Romero Britto e Josè Molina.

L'opera che ora ha destato più interesse è Sales Ends Today di Banksy, una serigrafia firmata e numerata in originale, oltre che al divertente vaso Split Rocker di Jeff Koons.

Per iniziare la visita: https://www.deodato.com/virtual/varese/
Immagini HD: https://we.tl/t-RaEKt04Ph3



Deodato Arte

Deodato Arte è un brand che racchiude gallerie d'arte con sedi a Milano, Porto Cervo e Svizzera

Dal 2010 propone artisti moderni e contemporanei di fama internazionale quali Andy Warhol, Pablo Picasso, Damien Hirst e Christo con un forte focus rivolto alla cultura Pop, Street e Urban, cui sono state dedicate mostre monografiche e collettive con artisti come Romero Britto, Takashi Murakami, Mr.Brainwash.

Deodato Arte, oltre a seguire mostre e progetti interni, crea sinergie con musei, brands dinamici e partecipa a fiere nazionali e internazionali.

La galleria Deodato Arte opera in modo multimediale anche tramite il mondo web: www.deodato.gallery dedicato alle mostre e agli artisti, www.deodato.com, un esclusivo e-commerce per i collezionisti e i social network costantemente aggiornati.