TorinoFilmLab – Digital edition

Torino - 16/11/2020 : 20/11/2020

Il TorinoFilmLab è un laboratorio internazionale a sostegno dei professionisti del cinema, promosso dal Museo Nazionale del Cinema.

Informazioni

Comunicato stampa

Sono i 61 progetti – tra lungometraggi e serie TV – che hanno preso parte ai programmi annuali di sviluppo e che saranno presentati durante il forum di coproduzione TFL Meeting Event. L’evento si chiuderà con la Cerimonia di Premiazione, durante la quale si conferiranno i Production Awards ai progetti migliori.



Il TFL Meeting Event si svolgerà interamente online dal 16 al 20 novembre, e comprenderà la presentazione pubblica dei progetti a oltre 300 professionisti internazionali dell’industria cinematografica, a cui faranno seguito gli incontri individuali tra registi, produttori e agenti di vendita





Inoltre, due masterclass saranno aperte ai professionisti torinesi: Christopher Mack (Netflix) spiegherà come proporre un progetto di serialità a potenziali buyer, e la regista argentina Lucrecia Martel – i cui film sono stati presentati a Cannes e Venezia – rivelerà i dettagli del suo prossimo progetto Chocobar.