Toner

La Spezia - 18/07/2014 : 20/07/2014

Un festival dedicato all’editoria indipendente che riunisce una selezione tra le più interessanti produzioni editoriali contemporanee.

Informazioni

Comunicato stampa

A La Spezia venerdì 18 luglio, inaugura la prima edizione di TONER: un festival dedicato all’editoria indipendente che riunisce una selezione tra le più interessanti produzioni editoriali contemporanee. TONER è un bookshow monotematico dedicato quest'anno al tema del cibo, indagato da un punto di vista sociale, culturale e visivo.

Partecipano a TONER: 0_100 Editions, Antibtomic self publishing & Le Dictateur, blisterZine, Boabooks, Cesura Publish, Humboldt Books, LÖK ZINE, Mammaiuto, PRINTABOUTME, Witty Kiwi.
In occasione della Food Issue Humboldt Books ha realizzato un'edizione limitata e numerata, dedicata al tema del cibo



HUMBOLDT'S COOK è una raccolta di scritti attorno al cibo, dagli autori della collana "Libri di viaggio" pubblicata da Quodlibet / Humboldt. Ricette e suggestioni culinarie dall'Etiopia all'Islanda, dagli Stati Uniti, alla Grecia ai Caraibi, raccolti in una piccola edizione numerata. Testi di: Vincenzo Latronico, Alberto Saibene, Claudio Giunta, Matteo Campagnoli, Giorgio Vasta.