This Is Not A Show

Venezia - 02/10/2021 : 05/12/2021

No Title Gallery inaugurerà a Venezia, presso gli spazi di Venice Art Projects, la mostra di arte contemporanea This Is Not A Show [io non sono qui].

Informazioni

  • Luogo: VENICE ART PROJECT
  • Indirizzo: Castello 994, Fondamenta Sant’Anna, 30122 - Venezia - Veneto
  • Quando: dal 02/10/2021 - al 05/12/2021
  • Vernissage: 02/10/2021 ore 18,30
  • Generi: arte contemporanea, collettiva

Comunicato stampa

Sabato 2 ottobre 2021 alle ore 18.30 No Title Gallery inaugurerà a Venezia, presso gli spazi di Venice Art Projects, la mostra di arte contemporanea This Is Not A Show [io non sono qui]. È simbolo di ripartenza, nell’essere la prima collettiva internazionale di No Title Gallery dopo questo periodo difficile per la cultura.
Nell’autenticità di tale spazio saranno esposte le opere di cinque artisti, Valentina Biasetti, Antonio Campanella, Alaa Edris, Wang Jing Yun, Paula Sunday, che parlano di perdite, rinascita, speranza e di scelte


This is not a show [io non sono qui] è una mostra che parla proprio di questo, di ciò che mina l’essere umano, il suo paesaggio interno e ciò che lo circonda. Quel conflitto che alberga in tutti noi e che attraverso le opere in esposizione porta ad un’escursione all’interno di frammenti di vita e di mondi dove possiamo incontrarci. Le opere vaglieranno con tematica, stile e tecnica le varie parti di questi conflitti all’interno dell’uomo per accompagnare lo spettatore in un viaggio dentro sé stesso.
L’evento è in collaborazione con Yasmine Helou, Venice Art Projects, Vizietto, e Venice Underground Artist.
La partecipazione alla mostra è gratuita, previa esibizione Green Pass.
Contattateci via e-mail all’indirizzo [email protected] e sulle nostre pagine social Instagram e Facebook!