The One

Informazioni Evento

Luogo
DINO MORRA ARTE CONTEMPORANEA
Via Alabardieri 1_ 80126, Napoli, Italia
Date
Dal al

dal lunedì al venerdì dalle ore 16 – 19
Il sabato su appuntamento

Vernissage
15/12/2012

dalle 11.00 alle 21.00
Domenica 16 dicembre dalle 11.00 alle ore 18.00

Artisti
Cristina Gardumi, Afterall, Anja Puntari , Daniela Di Maro, Chiara Coccorese, Devrim Kadirbeyoğlu, Pierpaolo Lista, Mary Zygouri, Moio&Sivelli, Lamberto Teotino
Generi
arte contemporanea, collettiva
Loading…

In occasione dell’anno di attività, la galleria Dino Morra Arte Contemporanea rende omaggio al suo gruppo di artisti con una collettiva a loro dedicata.

Comunicato stampa

In occasione dell’anno di attività, la galleria Dino Morra Arte Contemporanea rende omaggio al suo gruppo di artisti con una collettiva a loro dedicata.
THE ONE|Group Show vuole essere una riflessione sul percorso intrapreso nel primo anno di ricerca, prevedendo l’esposizione di un lavoro per ciascun artista, accompagnata dalla presentazione di un catalogo, a tiratura limitata, che riassume i progetti passati e quelli futuri.
Il progetto di galleria inizia a novembre del 2011 con la partecipazione alla fiera torinese The Others e si struttura da subito attraverso un’attenta analisi dalla giovane arte partenopea, per poi aprire i propri orizzonti ad artisti della scena nazionale ed internazionale.
A partire da Afterall, Chiara Coccorese, Daniela di Maro e Moio&Sivelli, si sono poi affiancati Cristina Gardumi, Pierpaolo Lista, Lamberto Teotino, oltre a Devrim Kadirbeyoglu, Anja Puntari e Mary Zigouri.

Il progetto della galleria è stato da subito quello di supportare gli artisti nella fase di esposizione e promozione del lavoro, al fine di dar loro l’opportunità di esprimersi liberamente tra stili, media e tecniche differenti. Gli artisti rappresentati dalla galleria hanno dimostrato la capacità di dar luogo a un percorso di ricerca nel quale sia visibile una costante maturazione in progress, oltre all’attitudine alla sperimentazione e all’integrazione di linguaggi dissimili.