Terra Futura #1

Informazioni Evento

Luogo
SAM - SAMPLING MOODS
via Mecenate 84/15, Milano, Italia
Date
Il
Vernissage
18/03/2023

ore 22

Contatti
Email: terrafuturaa@gmail.com
Sito web: https://link.dice.fm/w55dab57fb5d
Generi
performance - happening, serata - evento
Loading…

Primo evento di TERRA FUTURA, un programma di arti sonore e performative realizzato da Artland Milano. TF #1 è in collaborazione con Marguerite Records e DanceoftheDreamMan.

Comunicato stampa

Il 18 Marzo partirà il primo evento di TERRA FUTURA, un programma di arti sonore e performative realizzato da Artland Milano. TF #1 è in collaborazione con Marguerite Records e DanceoftheDreamMan.
TF è un progetto curatoriale che strizza l’occhio al panorama internazionale delle ibride gallerie d’arte-club, in aggiunta a uno spirito nomadico e trasformativo che lo porterà a migrare in spazi e contesti differenti. TF vuole portare a Milano sonorità Dark-Synth wave, sperimentali, Ebm e Techno, integrando le arti performative.
Il primo evento si terrà al Sam – Sampling Moods, ospitando una lineup che prevede un carnevale oscuro di suoni, portando come ospite d’eccezione Elena Colombi, insieme a Bianco Negativo e Gabriele Casiraghi.

LINE UP:
Elena Colombi è una DJ che vive tra Londra e Amsterdam. Ha suonato al Club to Club, al Dekmantel e alla Tate Modern (Londra), solo per citarne alcuni. Conduce appuntamenti radiofonici mensili su NTS Radio ed è fondatrice dell’etichetta Osàre! Editions. L'unicità di Elena Colombi risiede nella sua immensa ed eclettica ricerca musicale, nomadica e attenta a intercettare artisti oscuri e sconosciuti attraversando una varietà di generi interconnessi dall’energia esplosiva racchiusa alchemicamente nei suoi set.
Bianco Negativo è un duo italiano fondato nel 2019 da Davide Pestillo e Claudio Cuccovillo. La ricerca sonora del duo milanese si colloca tra dark synth-wave ed EBM, mentre con la loro etichetta Tocca il Futuro mostrano affinità per l'eclettico. La loro discografia si edifica attraverso pubblicazioni su etichette come Marguerite Records, di cui sono fondatori, Syntetyk (Varsavia) e Lunacy (Glasgow). Gestiscono due residenze radiofoniche su Rinse France e LYL con le loro etichette discografiche.
Gabriele colleziona musica, di tanto in tanto si diverte a suonare strane melodie a piccole folle danzanti, gestisce una piccola etichetta discografica (Sunny Crypt) e trascorre anche alcuni dei suoi giorni più felici lavorando al Serendipity di Milano.