Studio Fludd – Specimen

Torino - 12/06/2014 : 14/06/2014

Una mostra di Studio Fludd e una serie di eventi ideati e curati dal collettivo veneziano.

Informazioni

  • Luogo: VAN DER
  • Indirizzo: via Giulia di Barolo 13 C - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 12/06/2014 - al 14/06/2014
  • Vernissage: 12/06/2014 ore 19
  • Autori: Studio Fludd
  • Generi: design, arte contemporanea, personale

Comunicato stampa

VAN DER è lieto di presentare SPECIMEN e GELATOLOGY, una mostra di Studio Fludd e una serie di eventi ideati e curati dal collettivo veneziano.

SPECIMEN, che inaugurerà giovedì 12 giugno alle ore 19 in via Giulia di Barolo 13 a Torino, sarà la prima mostra personale in cui Studio Fludd avrà l'opportunità di presentare tutti i campioni del suo metodo progettuale: test, elaborazioni, fusioni, miscele e metamorfosi.

Durante la serata inaugurale verrà inoltre presenta la performance live di Walkingsoundtracks del musicista Nicola Di Croce. Un progetto dedicato alla geografia, al movimento, agli attraversamenti

Un omaggio ai suoni della strada, in cui la narrativa dei frammenti privati compongono un contesto complesso e completo. Il progetto nasce trasversalmente al field recording, alla musica elettronica e all'universo acustico, combinando scrittura e improvvisazione in una performance per chitarra, laptop e campionamenti.

Venerdì 13 e Sabato 14 giugno declineranno invece il progetto GELATOLOGY, un mix di illustrazione, styling, food design e esperienza laboratoriale.