Stefano Simeone – Semplice

Roma - 05/12/2012 : 05/12/2012

Una nuova, imperdibile tappa per la promozione di questo volume dedicato a tutti quelli che, almeno una volta nella vita, hanno sognato ad occhi aperti.

Informazioni

Comunicato stampa

Continua il tour promozionale di Semplice, il folgorante graphic novel d’esordio di Stefano Simeone: la prossima tappa sarà mercoledì 5 dicembre 2012 alle ore 19:00, per la presentazione presso la Libreria Altroquando, in via del governo vecchio,80, proprio nel cuore di Roma.
Una nuova, imperdibile tappa per la promozione di questo volume dedicato a tutti quelli che, almeno una volta nella vita, hanno sognato ad occhi aperti. Non fatevi scappare l’occasione di conoscere il giovane autore e avere una delle sue fantastiche dediche sulla vostra copia!
Mario, il protagonista di questa storia, è un vero supereroe dell'immaginazione


Immerso nelle sue fantasticherie, ci condurrà a scoprire il segreto per affrontare con uno spirito nuovo la vita di ogni giorno, attraverso un caleidoscopio di situazioni ricche di citazioni pop - dal cinema ai videogames - passando per personaggi strani e dispettosi, atmosfere romantiche e scorci imprevisti sulla realtà che spesso diamo per scontata.
L'autore

Stefano Simeone (1985) Vive a Roma. Timido, simpatico ed affascinante nonché modesto ragazzo di campagna che, dopo averci provato col liceo scientifico, aver ripiegato al Dams, si è arreso alla vita e prova a fare i fumetti. In forza al Michael Kane Studio, questo è il suo clamoroso libro d’esordio.