Sonia Strukul – Oltre il paesaggio

Padova - 12/09/2014 : 25/10/2014

Saranno esposte circa una ventina di opere di piccole, medie e grandi dimensioni, dagli anni 80 ad oggi, realizzate in acrilico su tela, alcune delle quali costellate di cristalli Swarovski che catturano e rifrangono la luce.

Informazioni

  • Luogo: GALLERIA GOVETOSA
  • Indirizzo: Via Altinate, 76 - Padova - Veneto
  • Quando: dal 12/09/2014 - al 25/10/2014
  • Vernissage: 12/09/2014 ore 18,30
  • Autori: Sonia Strukul
  • Generi: arte contemporanea, personale
  • Orari: dal martedì al sabato 10 - 12.30 / 16.15 - 19.15

Comunicato stampa

Galleria Govetosa è lieta di presentare “Oltre il paesaggio” mostra personale di Sonia Strukul che inaugura il 12 Settembre con la presenza dell’artista e sarà visitabile sino al 25 Ottobre. Saranno esposte circa una ventina di opere di piccole, medie e grandi dimensioni, dagli anni 80 ad oggi, realizzate in acrilico su tela, alcune delle quali costellate di cristalli Swarovski che catturano e rifrangono la luce.
Sonia Strukul, artista padovana d’origine ma con un trascorso internazionale che la vede formarsi alla scuola Des Beaux Arts di Parigi e realizzare svariate esperienze in Oriente e in Africa

La sua esperienza artistica la porta a collaborare con Balenciaga nel lavoro con i tessuti e con Van Cleef per la gioielleria.

“Per secoli l'arte è stata veicolo di messaggi di grande spiritualità, la sfida di oggi è creare opere d' arte da contemplare per ricercare il trascendente o la verità nella bellezza. Nel mio lavoro ho sempre ricercato questa bellezza, intesa come armonia che si riflette in tutto l'universo.
Il paesaggio rappresenta l' oggetto su cui la visione tradizionale si è maggiormente esercitata diventando da semplice oggetto di ciò che ci circonda, un modo per organizzare la realtà.”

Sonia Strukul.