Solo – Live Painting

Roma - 14/01/2012 : 14/01/2012

L’artista darà vita ai suoi ricordi attraverso una combinazione iconografica unica nel suo genere, dove le emozioni e le passioni creano una sottilissima linea di confine che avvicina mondo reale, atmosfere underground e fantasia.

Informazioni

  • Luogo: GARAGEZERO
  • Indirizzo: Via Treviri - Roma - Lazio
  • Quando: dal 14/01/2012 - al 14/01/2012
  • Vernissage: 14/01/2012 ore 18-23
  • Autori: Solo
  • Generi: performance – happening

Comunicato stampa

GarageZero e BLACK Metropolitan Noir Festival presentano il live painting di SOLO. L’artista darà vita ai suoi ricordi attraverso una combinazione iconografica unica nel suo genere, dove le emozioni e le passioni creano una sottilissima linea di confine che avvicina mondo reale, atmosfere underground e fantasia.
All’azione dal vivo si accompagnerà il finissage di War <3, la mostra con cui SOLO ha reso omaggio all’universo dei fumetti, alla cultura punk e metropolitana. Tra scenari cupi e disturbanti, l’artista mette in scena personaggi dominati da sentimenti e inclinazioni differenti, supereroi che rappresentano il lato migliore e nascosto dell’essere umano

Una realtà abitata da figure romantiche e solitarie, nascoste tra vicoli oscuri e lungo i muri dei palazzi mentre sorvegliano sulla città. Una fitta trama di immagini, intense e passionali, specchio dell’anima di SOLO, artista guidato da una tecnica pittorica unica nel suo genere, che lo porta a essere il più tradizionale dei pittori che l’arte cittadina vanta.

War <3 è l’evento che anticipa il BLACK Metropolitan Noir Festival, la rassegna multidisciplinare che propone un viaggio attraverso gli universi del noir e che si svolgerà all’interno dello spazio di GarageZero il 27, 28 e 29 gennaio 2012.