Silvia Mannu – Bla Bla Bla
Attraverso una trentina di lavori Silvia Mannu, che ha una formazione da grafico pubblicitario, racconta visivamente il rumore di fondo che accompagna la quotidianità, quel "Bla Bla Bla" confusionario e inconcludente che le immagini portano fuori dalla casualità, alla ricerca di un senso.
.jpg)
Informazioni
- Luogo: LA LIBRERIA DI VIA SULIS
- Indirizzo: Via Sulis 3A - Cagliari - Sardegna
- Quando: dal 17/03/2013 - al 24/03/2013
- Vernissage: 17/03/2013 ore 10.30
- Autori: Silvia Mannu
- Generi: arte contemporanea, personale
- Orari: dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 21.00.
- Sito web: http://www.silviamannu.com
Comunicato stampa
"Bla Bla Bla" è il titolo della mostra che Silvia Mannu firma da domenica 17 marzo negli spazi della Libreria di via Sulis a Cagliari e che si potrà visitare per una settimana. Attraverso una trentina di lavori Silvia Mannu, che ha una formazione da grafico pubblicitario, racconta visivamente il rumore di fondo che accompagna la quotidianità, quel "Bla Bla Bla" confusionario e inconcludente che le immagini portano fuori dalla casualità, alla ricerca di un senso
Con una formazione da grafico pubblicitario, Silvia Mannu si è avvicinata negli ultimi anni all’aspetto artistico della sua professione. Lo studio e le esperienze maturate nella comunicazione grafica, come free-lance e in aziende di livello internazionale, sono il punto di partenza di un nuovo percorso espressivo.
