Silencio – Miserere nobis

Albissola Marina - 07/08/2018 : 07/08/2018

Casa Jorn si trasforma in un luogo rituale che a partire dalle ore 20 ospiterà l'installazione e lo spettacolo del collettivo artistico SILENCIO: Miserere Nobis.

Informazioni

  • Luogo: CASA MUSEO JORN
  • Indirizzo: Via D'Annunzio 8 - Albissola Marina - Liguria
  • Quando: dal 07/08/2018 - al 07/08/2018
  • Vernissage: 07/08/2018 ore 20
  • Autori: Silencio
  • Generi: performance – happening

Comunicato stampa

MISERERE NOBIS. Il 7 agosto Casa Jorn si trasforma in un luogo rituale che a partire dalle ore 20 ospiterà l'installazione e lo spettacolo del collet

tivo artistico SILENCIO: Miserere Nobis. Il tema del rituale incontrerà il linguaggio audiovisivo e le installazioni temporanee ispirate ai culti mondani postmoderni. Miserere Nobis nasce dallo sviluppo dell’analisi della società dell’immagine precedentemente elaborata e rappresentata nella performance Seulementspectacle



SILENCIO, collettivo artistico composto da Stefano Baldini e Andrea Vescovi, ha portato la performance Seulementspectacle al Palazzo ducale di Genova, allo spazio Lambrate di Milano e alla terza edizione di Ibrida (festival delle arti intermediali) a Forlì. Ritorna in Liguria con il nuovo lavoro Miserere Nobis.


7 Agosto dalle ore 20

Casa Museo Asger Jorn, Albissola Marina

Silencio - Miserere Nobis


In collaborazione con: Amici di Casa Jorn, MUDA, Comune di Albissola Marina, Fondazione De Mari, Casa Museo Jorn, Assesorato Turismo e Cultura Albissola Marina, La Flaca, Pinksummer Contemporary Art, AMACI, Re Mescio, AdAC.