Shady Show

Torino - 09/06/2018 : 21/07/2018

La Galo Art Gallery presenta Shady Show, una mostra di tre artisti con diversi background, tecnica e materia.

Informazioni

  • Luogo: GALO ART GALLERY
  • Indirizzo: Via Saluzzo 11g - Torino - Piemonte
  • Quando: dal 09/06/2018 - al 21/07/2018
  • Vernissage: 09/06/2018 ore 17,30
  • Autori: Corn79, Fabio Petani, Wayne Horse
  • Generi: collettiva, urban art
  • Orari: Teusday - Wednesday 14:30 - 19:00 Thursday- Saturday 11:00 - 19:00

Comunicato stampa

La Galo Art Gallery presenta Shady Show, una mostra di tre artisti con diversi background, tecnica e materia ... Per riassumere diciamo che ci piace presentare al nostro pubblico con questa formula espositiva un qualcosa di unico.
Alcuni di voi ricorderanno Wayne Horse che ha già esposto da noi in galleria nel 2010 con il suo primo solo show italiano.
La sua arte comprende molti generi diversi di espressione, dal video alla performance dal vivo, dal disegno alla pittura, dalle installazioni concettuali così come murales di grandi dimensioni


Per questo mostra, esporrà opere inedite su tela che rappresentano scene della vita quotidiana interpretate e raffigurate con il suo personale tratto artistico denso del tipico umorismo di Wayne Horse.
Negli ultimi mesi, Corn79 ha sperimentato e lavorato con una nuova tecnica che sarà esposta per la prima volta qui durante la mostra Shady Show. Corn79 è un artista piemontese che vive e lavora a Torino da molti anni e il suo stile e la sua ricerca artistica e il suo lavoro sono ben conosciuti a chi è appassionato all'arte.
Con le opere che presenterà per questa mostra Corn79 resterà fedele al suo stile ben riconoscibile ma con questi suoi nuovi lavori su metallo siamo entusiasti di presentarvi qualcosa di nuovo e di fresco.
Fabio Petani, artista torinese, mostrerà una nuova serie di opere. Il suo lavoro si concentra sull'armonia disordinata di linee, forme e volumi, che si completano a vicenda attraverso l'uso di colori tenui e armoniosi, mescolati tra di loro con elementi di rottura. Il suo fascino per l'arte, la chimica e la natura sono sempre presenti nelle sue opere e il tutto costituisce un piacevole e unico senso estetico.