Seven

Roma - 08/11/2014 : 08/11/2014

Seven, sette diversi modi di vedere, di sentire, di fare Arte, coltivati e ospitati in un unicoluogo. Seven si svela alla città, si mette in mostra, apre le porte agli incontri tra creativi.

Informazioni

  • Luogo: SEVEN
  • Indirizzo: Via Assisi 117 00181 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 08/11/2014 - al 08/11/2014
  • Vernissage: 08/11/2014 ore 18
  • Generi: inaugurazione
  • Email: info@musalive.com

Comunicato stampa

Seven, sette diversi modi di vedere, di sentire, di fare Arte, coltivati e ospitati in un unicoluogo. SEVEN si svela alla città, si mette in mostra, apre le porte agli incontri tra creativi.
Sabato 8 Novembre dalle ore 18, sino a notte fonda, inaugura uno dei progetti dedicati all’arte più sorprendenti di Roma.

Perché Seven
SEVEN perché 7 sono gli spazi che accoglieranno le diverse modalità di espressione artistica; 7000 i metri quadri di struttura architettonica rubata al degrado urbano; 7 giorni di programmazione varia e multiculturale



Dall’ingresso si accede alle due gallerie d’arte al piano terra, si passa alla sala live al primo piano e poi, al secondo piano, ci accoglie la sala antistante il terrazzo di 1500 metri quadri, che guarda la Stazione Tuscolana in un paesaggio post industriale quasi berlinese.

Arte, architettura, musica, moda, fotografia, street art, didattica, grafica, design, teatro, performance, dj set, visual, bar, punto ristoro e molto altro sarà quello che proporrà SEVEN, a partire dal prossimo 8 Novembre, dalle ore 18.00 in poi.

Ogni giorno, dalle 10 del mattino fino a sera, SEVEN proporrà attività stimolanti, creative, culturali, nel rispetto del territorio circostante e con l’ambizione di riuscire a coinvolgere quanta più gente possibile, convinto che sia possibile crescere culturalmente attraverso le arti e le loro contaminazioni.

La settimana avrà degli appuntamenti “fissi”:

Lunedì: presentazione di nuovi progetti artistici con la partecipazione di Duccio Pasqua, che ci
accompagnerà negli universi degli artisti che si presenteranno al pubblico.
Martedì: “Jazz. Incontri Generazionali”. L’esperienza e la capacità di jazzisti noti, unita alla
freschezza di giovani promesse da cui si lasceranno accompagnare.
Mercoledì: “NEW”. Nuove proposte per stuzzicare i sensi del pubblico, anche quello più pigro.
Giovedì: “Mentre si danza”.
Venerdì: Live music.
Sabato: Live Music.
Domenica: “Free”. Ogni domenica ci lasceremo la possibilità di essere liberi di scegliere se
avremo bisogno di una piece teatrale, di un live, di qualche performance particolare.