Salvador Dalì

Roma - 19/09/2013 : 14/01/2014

Un’ampia selezione di capolavori verrà posizionata all’interno ed all’esterno del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa con l’intenzione esplicita di rivelare la fonte di ispirazione del genio di Salvador Dalì. Questo percorso espositivo, consentirà ai visitatori di immergersi nel labirinto della mente del Maestro e di ammirare i risultati creativi della sua infinita immaginazione.

Informazioni

Comunicato stampa

La mostra organizzata in collaborazione con Art Events Mazzoleni è un’occasione davvero speciale che permette al pubblico di scoprire da vicino opere come la “Danza del Tempo”, la
“Donna in Fiamme”, “S. Giorgio con il Drago” e la “Venere Spaziale”. Un’ampia selezione di capolavori verrà posizionata all’interno ed all’esterno del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa con l’intenzione esplicita di rivelare la fonte di ispirazione del genio di Salvador Dalì. Questo percorso espositivo, consentirà ai visitatori di immergersi nel labirinto della mente del Maestro e di ammirare i risultati creativi della sua infinita immaginazione



Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa con le sue 179 camere e suite è situato nell’elegante quartiere Parioli, a pochi passi da Via Veneto. È il primo e unico Urban Resort della Capitale, un luogo speciale in cui staccare la mente dagli impegni quotidiani in un’atmosfera di puro benessere. L'elegante arredo e la ricchezza dei dettagli creano un'atmosfera lussuosa e avvolgente. Particolare attenzione va dedicata alle suite con terrazze panoramiche sulla città eterna e alla Royal Suite che con i sui 300 mq di superficie totale è un incantevole salotto affacciato sulla capitale. Il gioiello dell'Hotel è l'esclusiva Prince Spa: centro benessere all'avanguardia di 2.000 mq che rappresenta un’esperienza unica per il corpo, i sensi e lo spirito.
La mostra è dunque l’occasione ideale per abbinare un meraviglioso soggiorno al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa con una indimenticabile visita ai capolavori di Salvator Dalì.