La mostra presenta insieme le opere di Misa Poltronieri, pittrice, e di Mario Riviello, fotografo, a testimonianza di una collaborazione sui temi del paesaggio e delle interferenze tra linguaggi espressivi.

Informazioni

  • Luogo: ECOS GALLERY
  • Indirizzo: via Giulia 81/A, 00186 - Roma - Lazio
  • Quando: dal 01/12/2012 - al 15/12/2012
  • Vernissage: 01/12/2012
  • Autori: Misa Poltronieri, Mario Riviello
  • Generi: arte contemporanea, doppia personale
  • Orari: martedì - venerdì ore 11.00 - 19.00 sabato ore 11.00 - 13.00 / 17.00 - 20.00 domenica e lunedì chiuso

Comunicato stampa

Si terrà a Roma dall’1 al 15 dicembre 2012, presso lo spazio espositivo della Galleria εκως in Via Giulia 81 A, la mostra di pittura e fotografia Riflessi, di Misa Poltronieri e Mario Riviello.


La mostra presenta insieme le opere di Misa Poltronieri, pittrice, e di Mario Riviello, fotografo, a testimonianza di una collaborazione sui temi del paesaggio e delle interferenze tra linguaggi espressivi. Gli sguardi dei due artisti si incontrano negli stessi luoghi, mettendo in scena un dialogo accorto e rispettoso dei differenti punti di vista

La libertà espressiva del singolo si trova così a cercare un aggancio con l’altro, con strumenti e tecniche di una dimensione artistica carica di possibilità. È la grammatica stessa dei rispettivi linguaggi a essere messa in discussione, per trovare punti di contatto temporanei. Destinati a rincorrersi in un delicato e provvisorio gioco di riflessi.




Misa POLTRONIERI, nata nel 1976 a Sermide, in provincia di Mantova. Dopo gli studi presso il Liceo Artistico Umberto Boccioni di Verona, vive a Bologna, dove si laurea in Scienze Politiche. Da molti anni a Roma espone, dal 2009, in diversi spazi e gestisce laboratori di arte visiva. Continua la sua ricerca sperimentando più linguaggi espressivi, anche in collaborazione con artisti di diverse discipline.



Mario RIVIELLO, nato nel 1962, napoletano di Portici, romano di adozione. Fotografo, scrittore, esperto di comunicazione. Ha collaborato come fotografo freelance con agenzie e riviste francesi. Ha già esposto a Roma nella primavera 2012 nello spazio Area10 con una mostra personale dal titolo Segni delle cose, alla quale Misa Poltronieri ha partecipato con un suo dipinto.